Fortnite Festival: arriva Billie Eilish
L'annuncio diramato dalla stessa Pop-Star
Fortnite Festival, la modalità musicale che da qualche mese si è affiancata - insieme ad altre - al classico battle-royale dell'arcinoto gioco di Epic Games, ha saputo rapidamente accattivarsi le simpatie dei fan, complice un'ottima selezione di brani ed eventi a tema di grandi artisti. In passato, in questo senso, la modalità ha infatti già ospitato Ariana Grande e Lady Gaga.
La prossima Pop-Star a fare la sua comparsa su Fortnite Festival sarà Billie Eilish: l'artista, che al momento è sicuramente una delle personalità più acclamate nel campo, l'ha reso noto con un messaggio sul suo profilo ufficiale X in cui mostra anche il modello ispirato a lei che comparirà nel gioco.
Billie Eilish su Fortnite Festival
Fortnite Festival Main Stage: 4.23.24 pic.twitter.com/dxaQBsqD4A
— billie eilish (@billieeilish) April 22, 2024
Il "Main Stage" di Fortnite Festival avrà il via quest'oggi 23 Aprile, presumibilmente nell'aggiornamento del pomeriggio. Epic Games ha anche rivelato sui sito ufficiale i contenuti che verranno introdotti per l'occasione, tra cui le seguenti tre tracce Jam gratuite per tutto l'evento:
-
Billie Eilish - “all the good girls go to hell”
-
Billie Eilish - “Happier Than Ever - Edit”
-
Billie Eilish - “Therefore I Am”
Le seguenti tracce, invece, potranno essere sbloccate:
-
Maroon 5 - “Maps”
-
The Cure - “Friday I'm in Love”
-
5 Seconds Of Summer - “Youngblood”
-
Billie Eilish - “Oxytocin”
Non mancheranno gadget a tema come un microfono e una chitarra-tastiera, nonché nuove pose e animazioni. La Stagione terminerà il 13 Giugno.
Ovviamente non ci è dato sapere quali artisti compariranno in futuro su Fortnite Festival, ma alcune voci parlano di Metallica, Karol G e Snoop Dogg.
Fortnite Festival è giocabile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S.