Fortnite Festival: arriva Billie Eilish
L'annuncio diramato dalla stessa Pop-Star
Fortnite Festival, la modalità musicale che da qualche mese si è affiancata - insieme ad altre - al classico battle-royale dell'arcinoto gioco di Epic Games, ha saputo rapidamente accattivarsi le simpatie dei fan, complice un'ottima selezione di brani ed eventi a tema di grandi artisti. In passato, in questo senso, la modalità ha infatti già ospitato Ariana Grande e Lady Gaga.
La prossima Pop-Star a fare la sua comparsa su Fortnite Festival sarà Billie Eilish: l'artista, che al momento è sicuramente una delle personalità più acclamate nel campo, l'ha reso noto con un messaggio sul suo profilo ufficiale X in cui mostra anche il modello ispirato a lei che comparirà nel gioco.
Billie Eilish su Fortnite Festival
Il "Main Stage" di Fortnite Festival avrà il via quest'oggi 23 Aprile, presumibilmente nell'aggiornamento del pomeriggio. Epic Games ha anche rivelato sui sito ufficiale i contenuti che verranno introdotti per l'occasione, tra cui le seguenti tre tracce Jam gratuite per tutto l'evento:
-
Billie Eilish - “all the good girls go to hell”
-
Billie Eilish - “Happier Than Ever - Edit”
-
Billie Eilish - “Therefore I Am”
Le seguenti tracce, invece, potranno essere sbloccate:
-
Maroon 5 - “Maps”
-
The Cure - “Friday I'm in Love”
-
5 Seconds Of Summer - “Youngblood”
-
Billie Eilish - “Oxytocin”
Non mancheranno gadget a tema come un microfono e una chitarra-tastiera, nonché nuove pose e animazioni. La Stagione terminerà il 13 Giugno.
Ovviamente non ci è dato sapere quali artisti compariranno in futuro su Fortnite Festival, ma alcune voci parlano di Metallica, Karol G e Snoop Dogg.
Fortnite Festival è giocabile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S.