Fortnite: l'Incubo 2024 ci porta ad Halloween

Nuove Skin, oggetti, armi e modalità per la festa delle zucche

Fortnite lIncubo 2024 ci porta ad Halloween

Fortnite si prepara a festeggiare Halloween - qualcuno aveva dubbi in proposito? Epic Games ha infatti annunciato con l'apposito Trailer di Gameplay i contenuti che sono già disponibili per la modalità Battle Royale del suo eclettico contenitore ludico. È tempo di Fortnitemares, o come lo chiamiamo in Italia, Fortnite: l'Incubo.

Fortnite: l'Incubo 2024 - Trailer di Gameplay

I contenuti estetici come si può vedere nel video e nella Gallery che riportiamo in calce pescano a piene mani dal cinema horror più amato dai fan, con un occhio di riguardo per i cattivi del regno Diseny e del Multiverso Marvel: ecco dunque che a Edward Mani di Forbice e Leatherface si accostano Capitan Uncino, Crudelia De Mon [Cruella DeVil] e Malefica, Sally e Il Re delle Zucche di Nightmares Before Christmas, nonché Mefisto, She-Venom e Agony.

Fortnite: l'Incubo - le Immagini

Gallery

Non mancheranno nuovi item come la Motosega, protagonista di serrate e letali battaglie corpo a corpo, o gli enigmi di JingSaw che impartirà ordini a chi indossa la maschera del burattino Billy. La Mostruosità del Cubo invece metterà i giocatori nei panni di fuggitivi che devono sopravvivere a orde di Mostri sempre più agguerrite.

La carrellata continua con la Coppa Symbionte, che dal 22 Ottobre permetterà di sbloccare le  skin delle due villain mutanti prima che queste siano disponibili per l'acquisto; la modalità è molto dettagliata e prevede un'apposita classifica: trovate tutti i dettagli nella pagina apposita.

Fortnite: l'Incubo sarà accessibile fino alla fine del Capitolo 5: Stagione 4, fissato ovviamente per il 1° Novembre. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo all'Annuncio Ufficiale

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI