Fortnite, Yoda e Zoidberg non vanno d'accordo

Un Bug porta al crash, le cosmetiche rimosse

Fortnite Yoda e Zoidberg non vanno daccordo

Fortnite raggruppa in sé una pletora di contenuti provenienti da numerosissime saghe e brand: proprio recentemente, in occasione dello Star Wars Day, Epic Games ha siglato una nuova collaborazione con Disney e Lucas per portare nuovi contenuti della Galassia Lontana Lontana sul Battle Royale e le altre modalità presenti nel gioco.

Fortnite: Immagini per lo Star Wars Day

Gallery

Purtroppo però qualche volta le cose non vanno esattamente come si era calcolato: è il caso di un bug tanto curioso quanto fastidioso che ha colpito il gioco mettendo insieme i contenuti provenienti da diversi pacchetti. Nella fattispecie, moltissimi utenti hanno segnalato che eseguendo la "danze delle chele" del Dr.Zoidberg di Futurama mentre si indossa lo zainetto con Yoda - appunto di Star Wars - il gioco andasse in crash, facendo tra l'altro crashare anche gli altri membri del team.

Epic Games ha annunciato su X di aver preso in carico il problema, e per evitare ulteriori disagi ai giocatori ha temporaneamente BANnato lo zainetto in questione, nonché altri contenuti estetici che evidentemente avrebbero potuto portare al medesimo bug.
Se dunque eravate soliti adoperare quello zainetto, armatevi di santa pazienza Jedi e aspettate...

Fortnite è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, Android e iOs.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI