AC 3 è falso, Forza 4 no... Microsoft conferma il video leaked! [AGGIORNATA]
Contattato da Kotaku, un rappresentante Microsoft ha confermato l'autenticità del primo video di Forza Motorsport 4, rilasciando una dichiarazione che conferma la natura "leaked" del filmato.
"Il video in questione non era destinato alla distribuzione pubblica, questo significa che potrebbe non rispecchiare con precisione caratteristiche e funzionalità del prodotto finito.
Non vediamo l'ora di condividere con voi i dettagli su Forza Motorsport 4."
Leggendo la dichiarazione é probabile che il filmato non sia indicativo dell'attuale livello di sviluppo del titolo, sia dal punto di vista qualitativo che contenutistico.
Nessuna dichiarazione invece riguardo la data d'uscita, che ottobre sia davvero la data ufficiale?
A questo punto non ci resta che attendere l'E3 di Los Angeles per conoscere tutti i dettagli sul titolo...
AGGIORNAMENTO: Microsoft ha iniziato ad "oscurare" i video presenti su YouTube (il nostro, al momento, rientra nella schiera dei sopravvissuti); molti dei quali, una volta avviati, mostrano il seguente messaggio:
"Questo video non é più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Microsoft Corporation".
Anche Turn 10 é intervenuta attraverso il comunity manager del forum ufficiale di Forzamotorsport.net:
"Visto le molte richieste degli utenti... si, abbiamo visto il video in questione e non abbiamo nessuna intenzione di aggiungere altro alla dichiarazione di Microsoft. Grazie per la comprensione."
Considerando le dichiarazioni possiamo dare per certa, senza paura di essere smentiti, l'ufficialità del filmato.