Forza Motorsport 4 apre il garage...
Se aspettate con trepidazione Forza Motorport 4 e siete curiosi di scoprire quali macchine andranno a comporre il vostro garage virtuale questa news fa al caso vostro.
Turn 10 ha infatti deciso di iniziare a svelare il parco macchine del gioco; a cadenza giornaliera attraverso la pagina Facebook della serie e con un riepilogo settimanale che, ogni giovedì, verrà pubblicato sul sito ufficiale del gioco.
Le auto di Forza Motorsport 4 saranno quindi svelate su Facebook, se queste riceveranno abbastanza “mi piace”, Turn 10 ne mostrerà altre e con frequenza sempre maggiore. Le auto più prestigiose godranno inoltre di una descrizioni e speciali dedicati.
Le prime due vetture ad inaugurare questo appuntamento settimanale sono la Mclaren F1 e la Ferrari California.
Turn 10 ha rilasciato una descrizione delle due prestigiose vetture insieme a due immagini.
F1 Mclaren del 1993:
Il vano motore é rivestito in oro, il sedile del conducente si trova al centro del veicolo. Più di vent'anni dopo la sua introduzione, é ancora l'automobile aspirata più veloce al mondo. Per questo motivo quando alle persone viene chiesto di nominare la più grande auto mai costruita, la F1 Mclaren salta subito in mente. E' stata creata senza badare a spese e senza compromessi: nata dalla mente di Gordon Murray, un noto designer di auto da corsa, essa ha sfidato il pensiero convenzionale sulle tecnologie con un completo telaio monoscocca in fibra di carbonio del peso di 220 libbre. Sostenuta dal motore immensamente modificato BMW V12 di ben 627 cavalli, la F1 é veloce quanto costosa, ovvero quasi un milione di dollari. Di quest'incredibile automobile ne esistono solo 64 al mondo.
Ferrari California del 2009:
Quando la Ferrari decise di creare una nuova drop-top auto, hanno pensato di far rivivere le auto cabriolet della California degli anni passati unendola al marchio Ferrari. Novità per Ferrari é il motore che debutta con un sistema di iniezione diretta che garantisce una migliore compressione, il che significa maggiore potenza e minori consumi. Quest'auto raggiunge i 100 km/h in meno di 4 secondi con ben 454 cavalli a sua disposizione; un'altra novità riguarda il sistema di 7 marce a doppia frizione. E' tutto progettato per un scopo: comodo interno artigianale lussureggiante in pelle pregiata, un tetto retrattile per consetire di godere del sole e sentire il gorgoglio gutturale dei gas di scarico.
Turn 10 ha poi confermato la presenza di altre tre automobili: l'Alfa Romeo Brera Italia Independt del 2009, la Lamborghini Reventon del 2008 e la Ferrari F50 del 1995.
Forza Motorsport 4 arriverà il 14 ottobre in esclusiva Xbox 360.