Friday The 13th sblocca tutto da qui alla chiusura
Tutti gli account portati al livello massimo
Friday The 13th, il titolo survival one-vs-many di Gun Media, cesserà di esistere definitivamente il 31 Dicembre 2023 a causa della scadenza della licenza sui diritti d'immagine dell'omonimo film. Già adesso il titolo è sotto-prezzato, visto che è in vendita su tutti gli store alla cifra di 5€ con ciascun DLC ad 1 singolo euro, e dal 2021 i server dedicati sono stati eliminati lasciando solo le partite hostate dai giocatori.
Adesso Gun Media ha deciso di alleggerire ulteriormente il carico sulle macchine e contemporaneamente di dare nuova linfa agli ultimi sei mesi di vita del gioco annunciando che tutti gli account verranno portati automaticamente al massimo livello, sbloccando dunque contestualmente tutte le abilità, i perk, ed in generale eliminando il problema di tenere traccia dell'esperienza accumulata.
To help reduce the dependence on database servers, the following changes will be made for all players on Thursday, July 6th. pic.twitter.com/pd9pt36kdy
— Friday The 13th Game (@Friday13thGame) July 3, 2023
L'aggiornamento dovrebbe essere attivo da oggi, 6 Luglio. Al momento rimangono ancora separati i succitati DLC, ma non è da escludersi che nelle ultime settimane di gioco anch'essi non possano diventare gratuiti.
Friday The 13th vede fino a 7 giocatori interpretare gli occupanti di Camp Crystal Lake intenti a salvarsi la pelle da un altro giocatore che interpreta invece Jason Voorhees, il serial killer con la maschera da hockey. Il gioco è disponibile su PC, PlayStation, Xbox e Switch, ma ormai è iniziato il countdown che condurrà inesorabile alla chiusura...