Front Mission 1st: Remake, l'aggiornamento "Mercenaries" disponibile dal 6 ottobre

Nuove mappe, il multiplayer locale, nuove unità e altro ancora

di Jacopo Retrosi

Gli sviluppatori di MegaPixel Studio e il publisher Forever Entertainment hanno annunciato la data di uscita dell'aggiornamento "Mercenaries" per il loro Front Mission 1st: Remake. Il contenuto per lo strategico a turni a base di robottoni (gli iconici Wanzer) vedrà la luce su PC tramite Steam, Epic Games Store, Microsoft Store e GOG, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S il prossimo 3 ottobre e introdurrà nuovi scenari singleplayer, una modalità multigiocatore locale, nuove unità da giocare, i "mercenari", e altro ancora. Di seguito il trailer dell'annuncio e un'overview dell'aggiornamento:

Nuovi Scenari per Giocatore Singolo: Con il nuovo aggiornamento, preparati a esplorare sei entusiasmanti scenari per giocatore singolo. Ogni scenario è stato meticolosamente progettato per offrire una vasta gamma di sfide e narrazioni coinvolgenti. Queste nuove missioni promettono un’esperienza di gioco in solitaria avvincente, arricchendo il gameplay con nuovi tipi di terreno.

Modalità Multigiocatore Locale: Entra in azione con la modalità multigiocatore locale, utilizzando due controller o la funzionalità hot-seat (uno alla volta NdR)! Sfida i tuoi amici in emozionanti schermaglie e dimostra la tua superiorità tattica su mappe completamente nuove.

Sei Nuove Mappe: Scopri la Fabbrica Sepolta, le Foglie dei Caduti, il Nascondiglio di Porunta e altre tre mappe da sbloccare man mano che avanzi. Queste mappe serviranno da arene per scenari per giocatore singolo e schermaglie multiplayer.

Nuovi Mercenari e un Personaggio Comandante: Incontra 15 nuovi personaggi giocabili e un comandante, che ti guideranno nel nuovo aggiornamento e ti aiuteranno a formare la squadra migliore possibile.

E molto altro ancora!