Front Mission 2: Remake, un trailer ci mostra le nuove funzionalità
Ok, ma quando uscirà?
Storm Trident e Forever Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato alle novità introdotte nel remake di Front Mission 2, secondo capitolo dell’SRPG a base di mech realizzato da Square per la prima PlayStation e mai approdato da noi. Si tratta di una versione estesa del filmato pubblicato lo scorso mese su Twitter.
Nella breve sequenza possiamo ammirare la rinnovata veste grafica poligonale (un passo avanti rispetto al rifacimento del primo capitolo di qualche anno fa), accompagnata dalla colonna sonora riarrangiata per l'occasione, le numerose opzioni di personalizzazione dei Wanzer, dall’equipaggiamento alla mimetica, la nuova interfaccia di gioco, più fluida, dettagliata e con camera dinamica, e l’adattamento in 9 lingue, tra cui l’italiano.
Front Mission 2: Remake sarebbe dovuto uscire in esclusiva Nintendo Switch a inizio giugno, ma è stato rimandato in data da destinarsi, e ancora non abbiamo una finestra di lancio precisa. In attesa di maggiori informazioni, a voi il trailer in questione.