Frostpunk 2 mostra l'Accolades Trailer

Le valutazioni della critica mondiale

Frostpunk 2 mostra lAccolades Trailer

Frostpunk 2 di 11Bit Studios è ora disponibile su PC. La nuova incarnazione dell'acclamato gestionale a tema "mondo ghiacciato" ha ricevuto un'ottima accoglienza da pubblico e critica e quest'oggi il team la festeggia con un ottimo Accolades Trailer che raccoglie i commenti più entusiasti.

Frostpunk 2: l'Accolades Trailer internazionale

Anche il nostro giudizio sul gioco, che trovate in fondo alla nostra Recensione, è decisamente positivo: ecco come il nostro Fabio etichetta il nuovo Frostpunk.

Visto che fa così freddo, scaldiamo le mani facendo un bell’applauso ai ragazzi di 11Bit Studios, poiché sono riusciti a confezionare un titolo di assoluta qualità riuscendo a mantenersi perfettamente in bilico tra la continuità con il passato e le novità necessarie a tenere alto l'interesse dei giocatori. Le uniche pecche sono da ritrovarsi in una difficoltà mediamente elevata (se pecca vogliamo considerarla) e sull'interfaccia non sempre immediata, ma parliamo di elementi marginali a fronte di una esperienza di gioco che già dal prologo riesce a incollare allo schermo grazie a un gameplay profondo e stratificato e a una ambientazione ancora più affascinante che nel primo episodio, con un riuscitissimo sistema di fazioni e politica. Anche tecnicamente non possiamo lamentarci, sia per quanto riguarda l'impatto visivo, sia per l'ottimizzazione che permette di giocare senza patemi anche con macchine con qualche anno sulle spalle. Mettete il cappotto più pesante che avete e cercate un alloggio vicino alla fonte di calore più potente del distretto, Frostpunk 2 vi aspetta, perché la strada verso la sopravvivenza è più affascinante che mai!

Frostpunk 2 è attualmente disponibile su PC tramite Steam e Epic Games Store, ma è in preparazione la versione per PS5 e Xbox Series X/S di cui è possibile effettuare il pre-order.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI