Full Circle - Il trailer della miniserie thriller di Soderbergh
Nel cast attori di altissimo livello come Dennis Quaid, Timothy Olyphant, Zazie Beetz e Claire Danes
L'incomparabile Steven Soderbergh ha ancora qualcosa da fare per HBO Max e, dopo Magic Mike's Last Dance, che sarebbe dovuto approdare direttamente in VOD ma è finito nei cinema, dal grande regista è in arrivo un nuovo thriller sotto forma di miniserie: Full Circle.
Con una data di uscita prevista per giovedì 13 luglio, si tratta di una nuova avventura per Soderbergh e lo sceneggiatore Ed Solomon, dopo Mosaic e (il noioso) No sudden moves. Una serie di soli 6 episodi che verranno rilasciati al ritmo di 2 a settimana.
Closed Circle è la storia di Derek e Sam, una coppia che fa di tutto per crescere il proprio figlio. Tutto cambierà quando il loro ragazzo verrà rapito in un complesso caso in cui il detective assegnato scoprirà che c'è un'intera rete di segreti che circonda questa famiglia.
Attenzione al cast perché ci sono Zazie Beetz, Claire Danes, Jim Gaffigan, Jharrel Jerome, Timothy Olyphant, CCH Pounder, Phaldut Sharma, Adia, Sheyi Cole, Gerald Jones, Suzanne Savoy, Ethan Stoddard, Lucian Zanes e certo non ultimo Dennis Quaid.