FV150 RGB e lo chassis trasparente ad "acquario" di Cougar

4x ventole di raffreddamento preinstallate, tra cui 3x ventole ARGB da 120 mm a flusso inverso

di Claudio Pofi

Cougar ha presentato il telaio panoramico a doppia camera FV150 RGB. L'FV150 RGB si presenta come il tipico telaio panoramico dual-chamber "stile acquario", con un angolo privo di parte del telaio in cui si incontrano i pannelli laterali in vetro temperato frontali e laterali. Supporta solo schede madri standard ma non quelle a connettori nascosti.


Il Cougar FV150 RGB è compatto rispetto al Cougar FV270, con un'altezza di soli 300 mm. FV150 RGB è dotato di 4x ventole di raffreddamento preinstallate, tra cui 3x ventole ARGB da 120 mm a flusso inverso installate sulla parte anteriore destra e una ventola ARGB standard da 120 mm sul retro per lo scarico. Il telaio è dotato di una ventola universale e di un hub RGB che garantisce la sincronizzazione RGB senza soluzione di continuità.

Supporta GPU fino a 400 mm e orientamento verticale della GPU, supporta schede madri Mini-ITX, Micro-ATX e ATX. La staffa della ventola inferiore consente di fissare le ventole prima dell'installazione. Cougar FV150 RGB è disponibile nei colori nero, bianco e rosa, deve ancora lanciare ufficialmente il prodotto e fornire informazioni su prezzi e data di uscita.