Gal Gadot e la produzione di Red Notice 2

L'ex Wonder Woman rompe il silenzio sul sequel, con le riprese che potrebbero iniziare quanto prima

Gal Gadot e la produzione di Red Notice 2

Recentemente Gal Gadot ha avuto occasione di tornare sul sequel di Red Notice, a cui Netflix aveva dato luce verde già agli inizi dell'anno scorso.

Da ottobre 2022 su questo progetto era calato il silenzio, senza notizie eccetto quella in cui era confermata la fase di preparazione della sceneggiatura. Ora l'ex Wonder Woman ha finalmente chiarito che lo script finale proprio di Red Notice 2 è arrivato nelle sue mani, che la produzione è in corso e molto probabilmente le riprese potrebbero iniziare quanto prima.

Red Notice 2 porterà la Gadot e Ryan Reynolds in qualità di talentuosi truffatori e rapinatori che operano nel mondo delle opere d'arte di enorme valore, rubando e rivendendo al miglior offerente. Anche Dwayne Johnson tornerà nei panni dell'agente dell'FBI che fa del suo meglio per tenerli a bada. L'anno scorso i produttori di Red Notice, Beau Flynn e Hiram Garcia, dissero che volevano realizzare insieme le riprese di Red Notice 2 e Red Notice 3. Ciò da una parte farebbe risparmiare tempo a cast e troupe, ma ritarderebbe  l'uscita del secondo film. 

Il primo Red Notice è stato un successo inaspettato nel catalogo Netflix: Quando è stato presentato è diventato rapidamente il film più visto alla sua data di uscita, ed è entrato nella Top 10 dei titoli Netflix in 94 Paesi. Questo ha spinto il gigante dello streaming a ordinare due sequel in una volta sola.