Galax - Chassis HOF Allsynq con vetro panoramico e supporto ARGB

Controller e hub per gestire fino a 10 dispositivi ARGB con ampia personalizzazione

di Claudio Pofi

Galax ha annunciato il lancio del suo nuovo chassis per gaming HOF Allsynq, caratterizzato da un design in vetro panoramico minimalista e disponibile nelle colorazioni nero e bianco, quest'ultima simbolo distintivo della linea Hall of Fame (HOF).

L'HOF Allsynq include l'ARGB Control Box, un controller e hub ARGB in grado di gestire fino a 10 dispositivi ARGB, offrendo ampie possibilità di personalizzazione. Lo chassis Hof Allsynq è dotato di 9x slot PCIe ed è in grado di supportare configurazioni multi-GPU con un massimo di 3x schede grafiche, rendendolo ideale anche per workstation ad alte prestazioni. Per il raffreddamento, è possibile installare fino a 7x ventole, ma grazie al supporto per radiatori da 360 mm nella parte inferiore, si possono aggiungere ulteriori 3x ventole da 120 mm.

Di serie il case è equipaggiato con 4x ventole ARGB da 120 mm pre-installate, assicurando un'illuminazione e raffreddamento superiori. Il cuore della gestione ARGB è il HOF ARGB Control Box, compatibile con l'applicazione Xtreme Tuner, che consente agli utenti di sincronizzare e personalizzare le luci RGB degli accessori supportati, per una configurazione unica e accattivante.