GALAX debutta nel mercato degli alimentatori con la serie OMEGA
Gli alimentatori PC con certifiche 80PLUS e Cybenetics si aggiungono a schede grafiche ed SSD basati su NVIDIA
GALAX, nota come KFA2 in Europa e Galaxy in Cina, è entrata nel mercato delle PSU con gli alimentatori della serie OMEGA, dotati di certificazioni 80PLUS e Cybenetics. Negli ultimi anni GALAX ha ampliato il proprio portafoglio prodotti, oltre le schede grafiche e gli SSD basati su NVIDIA per i quali il marchio è noto.
Oggi GALAX offre periferiche, monitor, soluzioni di raffreddamento, sedie gaming e ora anche alimentatori. Si tratta di prodotti comunque meno presenti sui mercati europei e nordamericani.
La serie GALAX OMEGA presenta un'ampia gamma di modelli da 500W a 1200W con diverse certificazioni 80PLUS e Cybenetics. I modelli base GALAX OMEGA GL500S e GL650S, rispettivamente da 500W e 650W, sono dotati di certificazioni 80PLUS Bronze e Cybenetics Bronze e di un design con cavi non modulari, ideale per i PC economici.
Il modello di fascia media GALAX OMEGA GLX850 è dotato di certificazioni 80PLUS Gold e Cybenetics Gold. Infine i modelli di fascia alta GALAX OMEGA GLX1000 e GLX1200 sono dotati di certificazioni 80PLUS Gold e Cybenetics Platinum. I modelli OMEGA GLX sono caratterizzati da un design dei cavi completamente modulare, dallo standard PCIe 5.0 e da connettori nativi 12VHPWR.