Gamania mostra Core Blaze

di Tommaso Alisonno

Gamania Digital Entertainment Group ha rilasciato quest'oggi il primo trailer di Core Blaze, il nuovo MMORPG che il team di sviluppo ha presentato già allo scorso Tokyo Game Show.


Ispirato alla mitologia Orientale, Core Blaze é un MMORPG incentrato fortemente sulla componente action e realizzato sfruttando la tecnologia dell'ultimo Unreal Engine 3. I giocatori creeranno i loro personaggi e li potranno equipaggiare con quattro stili di armi differenti: doppia spada, spada e scudo, spada a due mani o arco lungo.


La progressione del personaggio, l'ambiente circostante, persino il tempo atmosferico andranno ad avvantaggiare un tipo di arma piuttosto che un altro, ma ad ogni modo i giocatori saranno sempre liberi di variare la loro scelta e non saranno pertanto limitati ad una sola arma. Inoltre, le varie armi differenti trarranno beneficio l'una dall'altra, rendendo particolarmente efficaci le squadre composti da quattro giocatori con stili differenti.


Core Blaze é attualmente ancora in sviluppo, ma il team prevede di poterlo rilasciare entro il 2011. Per ulteriori delucidazioni vi lasciamo alle pagine del sito ufficiale e della fanpage, nonche naturalmente al trailer: