La 20th Century Fox annuncia diversi cambi data per dei suoi film

di Simone Rampazzi

Il listino di film prodotti dalla 20th Century Fox subisce forti cambiamenti e cambi di rotta repentini, che cambiano molte previsioni per le uscite in sala da quest'anno fino al 2017.

Partendo da Gambit, si sa che il film non uscirà più il prossimo Ottobre ma slitterà a data da destinarsi (niente di nuovo comunque, visto che le riprese sarebbero cominciate a marzo) si passa ad un altro prodotto molto atteso, ovvero Alien: Covenant, che viene invece anticipato al 4 Agosto del 2017.

Nel listino appaiono anche altri film degni di interesse:

  • The Mountain Between Us con protagonista Idris Elba esce inspiegabilmente fuori listino senza una dichiarazione ufficiale a corredo
  • Miss Peregrine's Home for Peculiar Children di Tim Burton viene posticipato al 30 Settembre del 2016
  • Why Him? con il duetto Bryan Cranston e James Franco arriverà in America il 25 Dicembre di quest'anno, ma per le date europee ancora nessuna notizia

Ma le sorprese non finiscono qui. Vengono registrati anche due Untitled Movie Fox/Marvel, rispettivamente per uscire il 6 Ottobre del 2017 ed il 12 Gennaio del 2018. Secondo voi di che progetti si tratta? Wolverine 3? New Mutants o magari Deadpool 2?

Via libera alle supposizioni!