Game Commander 2 in arrivo!

di Redazione Gamesurf
Sontage Interactive ha annunciato il completamento di Game Commander 2, l'ultima versione del diffuso applicativo dedicato al controllo vocale di applicazioni in ambiente Windows. Game Commander 2 è appositamente progettato per l'utilizzo con i videogiochi in quanto può memorizzare per ciascuno oltre 256 comandi vocali, corrispondenti ad altrettate funzioni da tastiera.
Nella versione 2 ci sono numerose migliorie e novità cominciando anzitutto dal supporto completo per Windows 2000, la compatibilità con i videogiochi di ultima generazione e la totale trasparenza al funzionamento con qualsiasi software di chat vocale già utilizzato (cosa quest'ultima che i prodotti concorrenti non hanno).
Per la creazione di nuovi profili, per i videogiochi non ancora supportati da GC, c'è Game Commander Studio, editor flessibile e facile da apprendere che vi permetterà di sfruttare a fondo il programma.
L'acquisto è possibile direttamente dal sito ufficiale ed ai possessori di una revisione precedente Sontage Interactive farà un "trattamento particolare" ;)