GameMax P31: Case ad alta compatibilità e raffreddamento avanzato

Design 6x lati ventilati e flusso d'aria verticale per un raffreddamento ottimale

di Claudio Pofi

GameMax ha lanciato il P31, case mid-tower pensato per soddisfare le esigenze di gamer e appassionati di PC, il P31 offre un’ampia compatibilità con schede madri ATX, Micro-ATX e Mini ITX supportando GPU lunghe fino a 355mm e dissipatori CPU alti fino a 168mm.

Raffreddamento efficiente e design accattivante

Dotato di doppie ventole da 120mm PWM preinstallate (frontale e posteriore), il case supporta ulteriori ventole e radiatori 240mm per sistemi di raffreddamento a liquido. Il design a 6 lati ventilati e il flusso d'aria verticale garantiscono un raffreddamento ottimale, anche durante le sessioni gaming più intense.

Il pannello frontale decorato con una striscia luminosa ARGB sincronizzabile con la scheda madre, aggiunge un tocco di stile personalizzabile, mentre i pannelli laterali in mesh migliorano il flusso d’aria e riducono il rumore.

Funzionalità e connettività

Il GameMax P31 offre connettività avanzata con porte USB 3.2 Gen2 (Type-C), USB 3.2 Gen1 (Type-A x2) e un jack audio combo. I filtri antipolvere posizionati su pannello superiore, frontale e inferiore assicurano prestazioni affidabili nel tempo. Disponibile nei colori nero e bianco il GameMax P31 ha un prezzo consigliato di $72.90 e $76.90 rispettivamente.