GameMax Titan Silent 2: case PC per chi ama il silenzio
Supporta fino a 8x hard disk da 3,5", 2 SSD da 2,5" e include 3x vani da 5,25" pollici
GameMax ha annunciato il lancio di Titan Silent 2, case progettato per chi necessita di elevate prestazioni in ambienti silenziosi. Compatibile con schede madri fino al formato E-ATX (305×280 mm), è indicato per configurazioni workstation o multi-GPU, grazie agli 8x slot di espansione disponibili.
Offre una notevole capacità di archiviazione supportando fino a 8x hard disk da 3,5” pollici in virtù dei pratici vassoi tool-free e 2x SSD da 2,5” pollici. Sono inoltre presenti 3x vani da 5,25” pollici per unità ottiche DVD/Blu-ray o accessori come lettori di schede.
Il case è dotato di 3x ventole preinstallate da 120mm, con supporto per un massimo di 7x ventole totali. È possibile montare un radiatore da 360mm sulla parte superiore per soluzioni di raffreddamento a liquido. Per garantire un funzionamento silenzioso il Titan Silent 2 include pannelli fonoassorbenti in schiuma EVA e materiali anti-vibrazione sulle pareti interne.
Il pannello I/O superiore comprende 1x porta USB-C Gen2 da 10Gbps, 2x porte USB 3.0, 2x USB 2.0 e 1 jack combo per audio e microfono. Sono presenti anche controlli per regolare la velocità delle ventole frontali e superiori. Annunciato come disponibile a breve presso i rivenditori partner a un prezzo consigliato di 79,90 dollari.