Game of Thrones: due personaggi principali non saranno presenti nella stagione 5

Game of Thrones due personaggi principali non saranno presenti nella stagione 5
di

Ricordate quando gli showrunner della serie più famosa degli ultimi tempi dissero che avrebbero terminato il tutto con 7 stagioni? Bene, David Benioff e D.B. Weiss stanno giustappunto lavorando su un mucchio di materiale per riuscire nell'intento e portare sul piccolo schermo un adattamento (e una conclusione) soddisfacente dei libri scritti da George R.R. Martin.


A Dance with Dragons, il libro più recente, è stato inizialmente affrontato nella quarta stagione, e proseguirà nella quinta dove però vedremo una sostanziale modifica: Bran Stark ed il suo fidato Hodor non saranno presenti per tutta la durata della prossima stagione.


Intervistato da Vulture, Kristin Nairn - Hodor! - ha rivelato che lui e Isaac Hempstead-Wright saranno totalmente assenti dalla quinta stagione di Game of Thrones: "Abbiamo un anno di pausa è vero, immagino esclusivamente perchè la nostra storyline si trova alla fine dei libri".


Considerando come è finita l'ultima stagione, immaginiamo la delusione dei molti fan nell'apprendere questa notizia. Forse chi ha letto i libri, invece, potrà capire la difficile scelta fatta dai due showrunner, sommersi da una valanga di materiale su cui lavorare e tantissime storie da portare in tv in soli dieci episodi (30, se consideriamo tutte e 7 le stagioni). Voi cosa ne pensate? Scatenatevi nei commenti e - come sempre - attenzione agli spoiler!