Game Pass, altri titoli annunciati per febbraio
Sei new entry per il servizio di Xbox
Durante la prima settimana di febbraio, su Game Pass sono stati già rilasciati tre videogame: Darkest Dungeon, Grid Legends e Hot Wheels Unleashed. Da oggi e fino al 21 di febbraio, sei ulteriori titoli sbarcheranno sul servizio in abbonamento di Xbox. Vediamoli insieme.
Madden NFL 23 - L'ultimo capitolo della pluriennale saga sul football americano, dedicato alla memoria di John Madden. Ora che Tom Brady si è ritirato definitivamente, che possa diventare lui il prossimo testimonial di EA Sports? Disponibile dal 9 febbraio per console e PC, via EA Play.
SD Gundam Battle Alliance - Action/RPG votato al multiplayer, basato sulla variante super deformed del celeberrimo franchise mecha di Gundam. Anche questo arriva oggi, 9 febbraio, per cloud, console e PC.
Mount & Blade II: Bannerlord - Il sequel del fortunatissimo videogame cappa e spada turco, che ha cambiato il modo di concepire il Medioevo videoludico. Dal 14 febbraio, per cloud, console e PC.
Cities: Skylines – Remastered - Versione rimasterizzata del'apprezzato gestionale di città. Dal 15 febbraio, per cloud e Xbox Series X|S.
Shadow Warrior 3: Definitive Edition - Un frenetico, violentissimo, esagerato mix di first person shooter e first person melee, ambientato in un truculento Giappone dark fantasy. Dal 16 gennaio per cloud, console e PC.
Atomic Heart - Siamo curiosi di sapere se si rivelerà all'altezza del soprannome "Bioshock russo". Una odissea robo-sovietica retro-futuristica. Dal day one, il 21 febbraio, per cloud, console e PC.