Game Pass, la prima ondata di aprile
Ghostwire: Tokyo lo sapevamo già, ma ci sono altri quattro giochi
Il blog di Xbox ha condiviso la lista dei titoli che verranno pubblicati per il servizio Game Pass nel mese di aprile. Questa è solo la prima ondata e copre il periodo che va fino al 18 aprile, per cui è lecito aspettarsene altri più avanti nel mese. Vediamoli insieme.
- Loop Hero - Un titolo indie molto apprezzato, misto di roguelike e deck builder, dove l'eroe di turno è costretto a girare in tondo. Disponibile da oggi, 4 aprile, per console e PC.
- Iron Brigade - Un tower defense dove si comandano mech per difendere la Terra dagli invasori alieni. Al progetto ha collaborato un certo Tim Schafer. Dal 6 aprile, per cloud e console.
- Ghostwire: Tokyo (qui trovi la recensione) - Dell'action/adventure di Tango Gameworks ne abbiamo già parlato in abbondanza. Arriva sul Game Pass lo stesso giorno in cui finisce l'esclusiva console PlayStation, ovvero il 12 aprile, per cloud, console e PC.
- NHL 23 - L'ultima incarnazione del simulatore di hockey firmato Electronic Arts, una serie che va avanti da più di 30 anni. Dal 13 aprile, via EA Play.
- Minecraft Legends - Action/adventure ambientato nel mondo di Minecraft. Che altro aggiungere? Che ovviamente sarà disponibile dal day one, ovvero il 18 aprile, per cloud, console e PC.