Game Pass, la prima ondata di maggio
C'è anche il ritorno di una vecchia conoscenza
di
Il maggio di Game Pass è cominciato ieri con la pubblicazione di Redfall, che era stato già preannunciato ad aprile. Sul servizio di Xbox ha fatto il suo ritorno Quantum Break, che un po' a sorpresa era stato costretto ad uscire lo scorso mese, probabilmente per problemi di licenze che però sono stati risolti velocemente. Ci sono altri quattro titoli destinati agli utenti Game Pass, vediamoli insieme.
- Ravenlok - Un action/adventure dai toni fiabeschi. La protagonista, che si chiama appunto Ravenlok, è una ragazzina che vivrà una grande avventura in un mondo incantato. Disponibile al day one, il 4 maggio, per cloud, console e PC.
- Weird West: Definitive Edition - Gioco di ruolo con visuale isometrica, ambientato in una versione dark fantasy del selvaggio West e realizzato da ex sviluppatori di Arkane Studios. Dall'8 maggio, per Series X|S.
- Shadowrun Trilogy - La raccolta dei tre giochi di ruolo a turni, in un setting cyberpunk tratto dall'omonimo famoso RPG cartaceo. Dal 9 maggio, per PC.
- Fuga: Melodies of Steel 2 - Il sequel di un RPG tattico giapponese dove i personaggi sono animali antropomorfi. Disponibile dal day one, l'11 maggio, per cloud, console e PC.