Game Pass, la seconda ondata di ottobre
L'orrore fa da padrone sul servizio di Xbox
Il blog di Xbox ha pubblicato la lista dei titoli che vengono messi a disposizione con il servizio Game Pass nella seconda metà di ottobre. Curiosamente, nei giorni in cui le saghe di Silent Hill e Resident Evil sfoderano i loro assi, il servizio di Xbox accoglie, fra gli altri, numerosi titoli dell'orrore. Vediamoli insieme
-Amnesia: Collection - Iniziamo subito con un horror in prima persona. Questa raccolta comprende il primo capitolo della serie, The Dark Descent, la sua espansione Justine, nonché il secondo capitolo A Machine For Pigs. Disponibile dal 20 ottobre.
-Amnesia: Rebirth - Terzo e ultimo capitolo della serie horror di cui sopra. Sempre dal 20 ottobre.
-Phantom Abyss - Action in prima persona dove si affrontano dungeon generati casualmente, caratterizzato dal multiplayer asincrono. In versione Game Preview, dal 20 ottobre.
-Soma - Un altro horror, a sfondo fantascientifico, dagli autori di Amnesia. Pure questo dal 20 ottobre.
-Persona 5 Royal - L'edizione definitiva dell'acclamato JRPG prodotto da Atlus. Dal 21 ottobre.
-Frog Detective: The Entire Mystery - Una trilogia di videogame investigativi che fanno leva sull'ironia. Come suggerisce il nome, il detective è una rana. Dal 27 ottobre.
-Gunfire Reborn - FPS, GDR, Roguelike, animaletti antropomorfi... Che volete di più? Dal 27 ottobre.
-Signalis - Ancora orrore, questa volta con un action/adventure ambientato in uno scenario distopico futuristico. Disponibile dal day one, il 27 ottobre.