Game Pass, la seconda ondata di settembre
E da oggi c'è pure un certo Lies of P
di
Il blog di Xbox ha annunciato i titoli che entreranno a far parte di Xbox Game Pass nelle prossime due settimane, a cavallo fra la seconda metà di settembre e l'inizio di ottobre. Sul servizio in abbonamento, da oggi è disponibile Lies of P, che però rientrava nella prima ondata del mese. Vediamo insieme gli altri titoli.
- Party Animals - Un brawler multiplayer che ha per protagonisti dei teneri animaletti, ma si muove seguendo un modello fisico realistico. Disponibile dal day one, il 20 settembre, per cloud e console.
- Payday 3 - Il nuovo capitolo della serie di shooter cooperativi incentrata su una banda di rapinatori. Disponibile dal day one, il 21 settembre, per cloud, PC e Series X|S.
- Cocoon - Un puzzle game fantascientifico, con mondi all'interno di altri mondi. Dall'autore di Limbo e Inside. Anche questo arriva al day one, il 29 settembre, per console e PC.
- Gotham Knights - Batman è morto, evviva Batman. Tocca a Robin e ad altri tre supereroi "minori" difendere le strade di Gotham City. Dal 3 ottobre, per cloud, PC e Series X|S.
- The Lamplighter’s League - Un misto di tattica e avventura, ambientato in una versione alternativa degli anni '30 che ricorda un po' Indiana Jones. Dal day one, il 3 ottobre per cloud, PC e Series X|S.