Gamemax - "Roar to the Future" e il progetto SIMBA

All'evento previsto ai primi di marzo ci sarà l'anteprima delle novità gaming

Gamemax  Roar to the Future e il progetto SIMBA

Gamemax si prepara a rivoluzionare il settore gaming con il lancio della nuova identità di brand e di una linea di prodotti all'avanguardia. Sotto il tema "Roar to the Future" questa evoluzione segna un impegno rinnovato verso innovazione, sostenibilità e design d'avanguardia.

Gamemax ha invitato media, creatori di contenuti e partner di settore all'esclusivo evento "Roar to the Future", che si terrà il prossimo 4 marzo 2025. Durante l'evento i partecipanti potranno scoprire in anteprima le innovazioni per il gaming di Gamemax; esplorare virtualmente la nuova identità del brand e la visione futura; connettersi con leader del settore e altri appassionati, favorendo collaborazioni e scambi di idee.

Gamemax -

Il nuovo logo con il leone verde simboleggia l'impegno di Gamemax verso il futuro hi-tech. Questa trasformazione si riflette anche nella nuova gamma prodotti, progettati con tecnologia avanzata e materiali eco-friendly, garantendo prestazioni elevate e un impatto ambientale ridotto.

Gamemax ha lanciato anche il Project SIMBA, iniziativa che invita i creatori di contenuti a collaborare con il brand. I partecipanti potranno accedere a prodotti esclusivi, partecipare a eventi speciali e contribuire attivamente allo sviluppo futuro del brand.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI