Gamescom 2024, mancano solo cinquanta giorni all'uscita di Dragon Ball: Sparking! Zero

Scopri le novità del nuovo capitolo di DRAGON BALL, in arrivo l'11 ottobre 2024: Ultimate Gohan, Super Buu e un roster mai visto prima!

di Simone Rampazzi

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: solo 50 giorni ci separano dal tanto atteso ritorno di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il nuovo capitolo della saga che ha incantato milioni di fan, pronto a sbarcare sulle nostre console l'11 ottobre 2024.

Sviluppato dai talentuosi maestri di Spike Chunsoft, questo titolo riaccende la scintilla e l'adrenalina che hanno reso leggendaria la serie Budokai Tenkaichi. Se avete visto l'ultimo trailer, sapete già che ci aspettano battaglie così mozzafiato da farci sentire il potere dei nostri eroi preferiti vibrare nelle nostre mani.

Ma non è tutto! Il nuovo trailer ha svelato due figure iconiche della saga di Majin Buu: Ultimate Gohan e Super Buu. Questi due personaggi, che hanno scritto pagine indimenticabili nella storia di DRAGON BALL, arricchiscono un roster che si preannuncia il più vasto mai visto in un gioco della serie Budokai Tenkaichi.