Gamescom 2024, nuovo trailer per Karma: The Dark World
Il trailer mostra un assaggio di questo thriller sviluppato da Pollard Studio
In vista dell'attesissima anteprima pubblica di KARMA: The Dark World che verrà rilasciata alla Gamescom di quest'anno, è stato appena pubblicato un nuovo trailer che mette in mostra la grafica mozzafiato e l'atmosfera inquietante del gioco. Per chi non potrà partecipare all'evento, gli sviluppatori ci tengono a precisare che mancano solo pochi mesi prima di poter immergersi in questo thriller distopico e vestire i panni di Daniel McGovern.
Un’interessante demo verrà infatti rilasciata nel mese di ottobre, in occasione dello Steam Next Fest, giusto in tempo per la stagione più spaventosa dell'anno. In quell'occasione, sarà possibile provare una demo di 30 minuti, un assaggio perfetto per chi è in cerca di emozioni forti.
KARMA: The Dark World è un horror psicologico in prima persona, in cui i giocatori saranno chiamati a indagare nei meandri più oscuri delle menti dei sospettati, in un contesto di spionaggio e tradimento. Quello che sembra un caso come tanti per l'agente Roam Daniel McGovern si trasformerà rapidamente in una scoperta di inganni e dubbi, che metteranno alla prova anche le sue certezze più profonde, inclusa la propria identità. Questo ottobre sarà il momento di svelare la verità nascosta nelle ombre.
Il gioco, realizzato con l’Unreal Engine 5, arriverà presto su PC, PlayStation 5 e Xbox. Non dimenticate di aggiungere KARMA: The Dark World alla vostra wishlist su Steam e preparatevi a vivere un’esperienza che promette di essere indimenticabile.