GameSurf invita Humble Bundle a sostenere il Nepal

di Tommaso Alisonno

Come tristemente saprete tutti, il Nepal è stato colpito da una catastrofe naturale di proporzioni mostruose: il terremoto che si è scatenato su Kathmandu ha tolto la vita a almeno 5000 persone - queste le vittime accertate, ma si teme un conteggio pressocché doppio - e ha lasciato in stato di indigenza milioni di persone, oltre ad aver causato una ferita profondissima nel patrimonio artistico della città e della nazione.


Come giustamente accade sempre in questi casi, si moltiplicano le iniziative umanitarie a sostegno delle popolazioni interessate. Eppure, al momento attuale noi videogiocatori ancora non abbiamo avuto notizie da uno dei più efficenti "motori di solidarietà" della rete: Humble Bundle.

Sicuramente, vogliamo credere che lo staff si stia già mobilitando per realizzare un'iniziativa mirata, ma noi di GameSurf abbiamo deciso di "dargli una spintarella": sul nostro profilo Twitter e sulla nostra pagina Facebook troverete degli status in lingua inglese che invitano gli amici di Humble Bundle ad unire la loro voce al coro.


Ci date una mano condividendo e Retwittando?