GeIL DDR5 - Da Taiwan con furore

Per videogiocatori hardcore nuovi moduli di memoria ultraveloci

di Claudio Pofi

GeIL ha recentemente annunciato la disponibilità a mercato dei moduli ultraveloci DDR5 8000 MHz 16GB x 2 CL38-48-48-90 1,45V che saranno disponibili nel primo trimestre del 2023.

La gamma GeIL DDR5 include EVO V e Polaris RGB, realizzati su misura per videogiocatori hardcore e appassionati di hardware, offrendo prestazioni e stabilità senza pari. Inoltre GeIL Dyna 5 ha creato un processo di test automatizzato completo ed efficiente per la classificazione e l'ordinamento di ogni circuito integrato DDR5. In tal senso l'azienda garantisce la larghezza di banda relativa alla trasmissione dati, la compatibilità, l'affidabilità e l'integrità per soddisfare tutte le esigenze di giocatori e overclocker che utilizzano le ultime piattaforme Intel.

GeIL è un marchio impegnato a offrire prodotti di memoria con un ampio potenziale di overclocking agli appassionati di PC e ai giocatori. I più recenti moduli di memoria GeIL DDR5 8000MHz sono costruiti con l'avanzato PMIC (Power Management IC), che può ottenere e controllare efficacemente una gamma più ampia di regolazioni di tensione localizzate. Il PMIC viene utilizzato per migliorare la stabilità complessiva e le prestazioni del modulo di memoria e può effettivamente sbloccare ulteriore margine di overclocking.

GeIL non ha ancora rivelato i prezzi, così come al momento non c'è traccia di kit DDR5-8000 MHz studiati ad hoc per supportare la piattaforma AMD.

Link a GeIL