Prime indiscrezioni su Gears of War 3

Come se non bastasse l'annuncio ufficiale uscito su Xbox Live e immediatamente ritirato dalla stessa Microsoft, arrivano ora le prime indiscrezioni su Gears of War 3. Eccone alcune.


Sarà completamente rivisitato il sistema di coperture, ritenuto dai più come il migliore (e più imitato) nel mondo dei videogames. Ovviamente il sistema di coperture sarà replicato anche nella modalità multigiocatore.


Le nuove Locuste avranno a disposizione dei tentacoli che permetteranno di raggiungere i punti di copertura del giocatore, in modo che nessun riparo sarà sicuro al 100%

In alcune sessioni di gioco si potrà utilizzare una speciale "Mech Suit" che permetterà non solo di avere una sorta di copertura "mobile" ma che sarà anche uno strumento di distruzione fondamentale per alcuni obbiettivi.


Saranno previste anche alcune missioni subacquee, così come alcune da svolgersi all'interno di rigogliose foreste. Il tutto sarà ovviamente gestito dall'ultima versione dell'Unreal Engine la cui ultima incarnazione sarà mostrata al prossimo E3 di Giugno.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI