Carmine: vivo o morto?

di Tommaso Alisonno

Interessante iniziativa da parte di Epic e Microsoft, che hanno deciso per scopi benefici di lasciare per così dire nelle mani dei fan il destino del protagonista di Gears of War 3, Carmine Clayton.


A partire dal 29 Luglio sarà infatti possibile acquistare tramite il Marketplace di Xbox Live due differenti T-shirt per il nostro Avatar: la prima recherà la scritta "Carmine Must Die" e la seconda "Save Carmine". Acquistando l'una o l'altra T-shirt, automaticamente, si contribuirà alla votazione che determinerà il destino del personaggio.


Alternativamente, per chi partecipa al Comic-Com é possibile acquistare una vera T-shirt con una delle due scritte (acquisto ancora una volta valevole per il sondaggio) in edizione limitata per la cifra di 20$.


E' importante tenere presente che il ricavato di questa operazione sarà devoluto all'associazione benefica Child's Play, che gestisce una rete di oltre 60 ospedali per bambini malati in tutto il mondo e investe denaro anche per fornire loro giocattoli e, perché no, videogiochi.


Ricordiamo che Gears of War 3 é previsto in release per il 5 Aprile 2011, in esclusiva su Xbox360.