Gears of War 3: è record di pre-ordini!

di Simone Azzarello

Microsoft ha confermato che il numero di preorder di Gears of War 3 ha superato il milione di copie, portando il titolo Epic ad essere il gioco più velocemente preordinato della storia di Xbox 360.


La società ha inoltre confermato la partecipazione di 1.290.000 di persone alla beta multiplayer da poco conclusa, con 11 milioni di partite giocate in 145 paesi diversi.


Un successo enorme che ha persino superato il milione di utenti previsto da Epic Games e che trova nella dichiarazione di Cliff Bleszinski la soddisfazione per i risultati ottenuti:


"Non potremo mai ringraziare abbastanza i nostri fan. La beta é stato un modo divertente di dare ai giocatori un assaggio del nostro gioco ma, cosa più importante, ci ha fornito un prezioso feedback per aiutarci a perfezionare Gears of War 3; per essere sicuri che sia veramente il massimo che abbiamo promesso ai fan per chiudere la trilogia"


Nell'attesa dei nuovi dettagli di Gears of War 3 che arriveranno dall'E3, vi ricordiamo che l'uscita del gioco é prevista il 20 settembre in esclusiva su Xbox 360, anche in versione "Limited" ed "Epic".