Gears of War 3: la beta contiene degli oggetti da sbloccare!
Che il 18 aprile i possessori di Bulletstorm potranno scaricare la beta di Gears of war 3 (il 25 aprile chi dispone dell'apposito codice) ormai lo sanno pure i sassi.
Quello che invece molti di voi probabilmente non sanno é che partecipando alla beta si avranno una serie di oggetti-armi da poter sbloccare e mantenere anche nel gioco finale.
Vi lasciamo alla lista che comprende le istruzioni per ottenere gli ambiti oggetti che ogni amante della saga non dovrebbe farsi sfuggire.
Beta Tester Medal – Medaglia per il Profilo Giocatore. Per sbloccarla completa una partita nella beta e la troverai nel tuo profilo, nel gioco finale.
Thrashball Cole – Divisa esclusiva per Cole. Per sbloccarla per il periodo della beta, completa 50 partite in qualsiasi modalità. Se dopo averla sbloccata completerai 10 partite con la divisa Thrashball, la sbloccherai anche nel gioco finale.
Gold-Plated Retro Lancer – Lancer Classico Placcato in Oro. Per sbloccarlo per il periodo della beta, completa 90 partite in qualsiasi modalità. Se dopo averlo sbloccato, effettuerai 100 uccisioni con questo Lancer, lo sbloccherai anche nel gioco finale.
Flaming Lancer – Arma speciale. Per sbloccarla permantemente (anche nel gioco finale) completa una partita nella settimana del 25 aprile.
Flaming Sawed-Off Shotgun - Arma speciale. Per sbloccarla permantemente (anche nel gioco finale) completa una partita nella settimana del 2 maggio.
Flaming Gnasher Shotgun - Arma speciale. Per sbloccarla permantemente (anche nel gioco finale) completa una partita nella settimana del 9 maggio.
Il periodo di beta terminerà (per tutti) il 15 maggio.