Gears of war 3: un nuovo video e tantissime informazioni
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Per una volta non é il solito Cliffy B a parlarci di Gears of War 3, ma bensì Rod Ferguson; il barbuto di Epic ha fornito importanti novità per quanto riguarda l'imminente beta e per quello che dovremmo aspettarci al prossimo E3 di giugno.
Rod ha inoltre rilasciato un nuovo video tratto dalla beta.
- Minh Young Kim non sarà giocabile nella beta e probabilmente non lo sarà nemmeno nel gioco finale.
- Il sistema di colpi corpo a corpo é basato sull'altezza dei personaggi.
- Nella beta si potrà raggiungere il livello 100 ma non verrà sbloccato nessun particolare bonus.
- La Epic Edition di Gears of War 3 conterrà tutti i contenuti della Limited Edition più ulteriori bonus. I dettagli per queste due edizioni saranno rivelate o al Comic Con o all'E3 di Los Angeles.
- Chi ha subito il bug del profilo che elimina alcune statistiche del gioco e resetta a livello 1 il profilo del giocatore, ma avrà tra gli obiettivi anche quello del livello 100, non dovrà preoccuparsi; i bonus corrispondenti verranno comunque sbloccati.
- La modalità Orda ha subito numerosi ed importanti cambiamenti e potremo probabilmente saperne di più all'E3.
- È in produzione anche una reale replica del Retro Lancer di Gears of War 3.
- Non tutti i personaggi utilizzabili in multiplayer avranno delle varianti in termini di personalizzazione.
- Se due giocatori attaccheranno entrambi con la carica del Retro Lancer, moriranno insieme.
- Se un giocatore tenterà di caricare con il Retro Lancer un nemico che avrà accesa la motosega, vince quest'ultima facendo in mille pezzi chi aveva tentato la carica.
- Il tempo che si impiega per poter sparare dopo una corsa (roadie run) é una via di mezzo tra l'immediatezza di Gears of War e la lentezza di Gears of War 2.
- Tai non avrà la variante "torturato" come appare nell'atto di GOW2 in cui viene ritrovato dalla Squadra Delta.
- Le mappe presenti sul disco di Gears of War 3 saranno tutte inedite, ma non é escluso un DLC allegato alla confezione per aggiungere alcune mappe flashback dei precedenti titoli. Per Gears of War 2 la mappa più giocata risulta essere Assetati di Sangue.
- Probabilmente sarà possibile personalizzare alcuni dei personaggi con la corazza completa dei due precedenti giochi.
- Faranno il loro ritorno le armi dorate, tra i quali anche il già annunciato Retro Lancer d'oro.
- Gears of War 3 rimarrà su un solo disco e non su due come si era vociferato.
- Saranno presenti delle penalità per chi uscirà dalla partita prima del suo termine.
- Non é ancora possibile confermare la presenza dell'Armored Kantus nel multiplayer del gioco, vista la grandezza della locusta. È da confermare anche la possibilità di applicare la mimetica con delle fiamme animate sul Retro Lancer.
- Il nuovo obiettivo "Seriamente 3.0" sarà più realistico rispetto alle 100.000 uccisioni richieste nel precedente capitolo e riguarderà tutte le modalità di gioco.
- Faranno il loro ritorno anche le partite sociali (cioé non classificate) che prenderanno però il nome di partite pubbliche.
- Il personaggio Griffin sarà giocabile in multiplayer.
- Altre creature della Beast Mode saranno rivelate all'E3.
- È possibile uccidere i polli nella mappa Old Town con qualsiasi metodo, come se si uccidesse un reale nemico.
- Non ci saranno mappe specifiche per la modalità Orda e non ci sarà nessun personaggio della UIR (Unione delle Repubbliche Indipendenti) principali antagonisti dei COG durante le guerre Pendulum.
- I bot, ovvero i personaggi comandati dalla CPU nei match multiplayer in caso di uscita anticipata di un giocatore umano, sono stati pesantemente modificati nei loro comportamenti.
- La campagna di Gears of War 3 sarà la miglior campagna mai realizzata della software house che finora si era dedicata solo a fornire un discreto comparto single-player.
- Epic Games non supporterà la creazione di contenuti creati dalla community.
- Potrebbero essere presenti nel multiplayer del gioco completo sia il personaggio di Adam Fenix che il mecha Silverback, ma non é possibile dare nessuna conferma visto che il gioco é ancora in sviluppo. Stessa sorte per mappe con effetti atmosferici (pioggia, neve) sia per mappe con palette cromatica scura o ambientate in notturna.
- Non sarà possibile giocare in multiplayer come Arenati, ma potranno essere uccisi nella Beast Mode.
- Nella Beast Mode non saranno presenti locuste di tipo Palace Guard.
- Le partite private, che non saranno presenti però nella beta di aprile, avranno molte opzioni di personalizzazione.
- Segnalare dei nemici ai nostri compagni ci permetterà, oltre che di avere maggiori possibilità di vittoria, anche di guadagnare punti esperienza extra.