GeForce GTX Battlebox arriva in Italia

di Tommaso Alisonno

nVidia annuncia che GeForce GTX Battlebox approda anche nel nostro paese ed é acquistabile già da oggi da Next. L'innovativa soluzione di NVIDIA per il gaming estremo rappresenta l'arma definitiva per ottenere il meglio con i giochi più hot della prossima stagione natalizia, tra cui Batman: Arkham Origins, Assassin's Creed IV: Black Flag, Watch Dogs e Call of Duty: Ghosts.


Per gli hard core gamer che desiderano sfruttare al massimo i monitor 4K e i titoli di nuova generazione, infatti, NVIDIA ha ideato una linea di PC, denominata appunto GeForce GTX Battlebox, realizzata in collaborazione con oltre 30 partner in tutto il mondo ed equipaggiata con quanto di meglio offre oggi il mercato a livello di hardware, come le GPU GeForce GTX più recenti e le CPU Ivy Bridge di Intel.


In Italia GeForce GTX Battlebox é prodotto da Next e disponibile già da oggi per l'acquisto online. Dotato di GeForce GTX 780 in configurazione SLI e altri componenti di massima qualità, GeForce GTX Battlebox metterà a disposizione anche il completo arsenale di tecnologie NVIDIA, come PhysX, TXAA, Boost 2.0 e soluzioni di frame-metering, che assicureranno anche ai giocatori italiani la velocità e le prestazioni necessarie per beneficiare al meglio dei display 4K.


Per maggiori informazioni sul GeForce GTX Battlebox in vendita in Italia é possibile visitare il sito di Next alla pagina: http://www.nexths.it/v3/pagine.php?mv_arg=battlebox