Gen V trailer - Da una costola di "The Boys" la serie Prime Video

Nel cast anche il mitico Clancy Brown e Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold

Gen V trailer  Da una costola di The Boys la serie Prime Video

Prime Video ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale di Generation V - Gen V. Lo spin-off della serie di supereroi The Boys debutterà il 29 settembre (8 puntate, l'ultima il 3 novembre), mentre ricordiamo che a marzo 2022 è uscito un primo spin-off, animato, The Boys Presents: Diabolical che esplorava e ampliava il mondo di Garth Ennis.

La serie di Sony Pictures Television e Amazon Studios in associazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film è ambientata al Godolkin College, l'unico college americano per giovani supereroi adulti. I ragazzi mettono alla prova i loro limiti fisici e morali per competere per l'ambita posizione al vertice dell'ateneo e imparano rapidamente che l'ambizione comporta sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così netta come credevano.

Quando il progetto è stato annunciato, Eric Kripke - chief creative officer di The Boys - ha commentato: "Il nostro spin-off esisterà nel Vought Cinematic Universe e avrà un tono e uno stile tutto suo. È la nostra visione di una serie universitaria, con un ensemble di giovani super affascinanti, complicati e talvolta letali".

Generation V è interpretato da Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi, Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter. Il film vede anche le apparizioni speciali di Jessie T. Usher, Colby Minifie, Claudia Doumit e P.J. Byrne che riprendono i rispettivi ruoli da The Boys.

Gallery

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI