Genshin Impact: il primo teaser della nuova regione Natlan

Un breve accenno alla prossima evoluzione del gacha firmato Hoyoverse

di Davide Tognon

Il fenomeno Genshin Impact prosegue imperterrito la sua corsa e fra qualche mese si espanderà ancora, con la nuova regione di Natlan. Non c'è ancora una data ufficiale, ma si presume che l'update 5.0, contenente la nuova area, possa essere rilasciato il 28 agosto 2024. Questo gioco ha riscosso uno straordinario successo, che può vantare dei tentativi di imitazione e che consente a Hoyoverse (o Mihoyo, se preferite) di investire cifre importantissime nello sviluppo.


Genshin Impact: Natlan e i Saurici

Gli investimenti ingenti nello sviluppo consentono di iniettare in Genshin Impact una mole di contenuti che non ha eguali nell'industria, a cadenza di sei settimane. Come dicevamo, ad agosto dovrebbe fare il suo esordio Natlan: sappiamo che si tratta di una terra di vulcani e draghi, ma ora Hoyoverse ci ha finalmente mostrato un teaser. A giudicare da quel che si vede, la grande novità stavolta dovrebbe essere la facoltà di trasformarsi in diversi animali.

Queste creature, chiamate Saurici, sembrano essere sei in tutto: nel teaser ne vengono mostrate tre, ognuna delle quali dispone di un potere peculiare che aumenta la portata dell'esplorazione. Di Natlan in sé non viene svelato poi molto: notiamo che la regione è caratterizzata da colori accesi e la morfologia del territorio è segnata dai canyon, che dovrebbero significare uno spiccato sviluppo verticale delle aree.


Il teaser di Natlan