Geometric Future - Ventola di raffreddamento Super Squama 3805
Flusso d'aria massimo di 115 CFM grazie a una velocità massima di 2500 RPM
Geometric Future ha annunciato il lancio delle nuove ventole di raffreddamento Super Squama 3805, disponibili nei colori bianco e nero. Queste ventole con un telaio di 38 mm di spessore, offrono un impressionante flusso d'aria massimo di 115 CFM grazie a una velocità massima di 2500 RPM controllata via PWM. La Super Squama 3805 si distingue come la ventola di raffreddamento RGB da 120 mm più spessa sul mercato, comparabile alle ventole Delta ad alte prestazioni, ma con un tocco di illuminazione RGB.
Il design della Super Squama 3805 richiama le ventole OG Sharkoon Silent Eagle del 2010, con una superficie simile a una pallina da golf sia sul telaio che sulle pale della ventola. Questo design, denominato "particella Squama" da Geometric Future, è studiato per ridurre la turbolenza e il rumore, migliorando al contempo il flusso d'aria e l'efficienza complessiva.
La ventola, con controllo PWM a 4 pin, può variare la velocità da 800 a 2500 giri/min, bilanciando perfettamente prestazioni e silenziosità. I cuscinetti in gomma antivibrazione prevengono i graffi e riducono ulteriormente il rumore. I LED RGB indirizzabili da 5V 3pin consentono di sincronizzare l'illuminazione con la scheda madre, offrendo effetti di luce personalizzabili.
La ventola di raffreddamento Geometric Future Super Squama 3805 RGB è disponibile in confezioni singole o da 3x ventole. Quest'ultima nella versione nera è in vendita su Amazon US al prezzo di 59,90 dollari. La versione bianca sarà presto lanciata sul mercato.