George Hotz lavora per Facebook?
Il nome di George Hotz, o GeoHot com'é noto in rete, é diventato particolarmente famoso lo scorso Gennaio, quando questa persona é riuscita a rivelare la root key di PS3. L'evento permetteva di realizzare firmware "casalinghi" tramite cui bypassare i sistemi di sicurezza di Sony, per esempio per eseguire software proprietario o giochi piratati.
In seguito a questi avvenimenti, tra Sony e Hotz é intercorsa una battaglie legale, terminata in Aprile con un patteggiamento. A parte qualche intervista nel ruolo di opinionista, soprattutto in occasione del PSNgate, GeoHot é da allora più o meno sparito dalla cronaca internazionela.
il sito TechUnwrapped ha però rivelato recentemente alcune conversazioni secondo cui adesso Hotz sarebbe sul libro paga di Facebook. Stando a quanto riportato, il programmatore avrebbe firmato il contratto a Maggio, anche se ha rivelato il fatto agli amici solo a metà Giugno.
Non é sicuramente la prima volta che un'azienda assume un giovane talentuoso il cui operato si é precedentemente svolto "fuori dagli schemi"...