Annunciato il nuovo Ghost Recon

di Luca Gambino

Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier™, attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Ubisoft di Parigi. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo per la fine del 2010.


Future Soldier é sviluppato dallo stesso team che aveva già prodotto Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter® e Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter® 2 e presenta caratteristiche tecniche all’avanguardia insieme a una serie di nuovi prototipi di armi tecnologiche per un rinnovato coinvolgimento in singolo e multi giocatore. Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier andrà oltre le classiche caratteristiche della serie Ghost Recon per offrire un’esperienza di gioco di altissima qualità ad appassionati e nuovi giocatori.


Ubisoft offrirà ai fan della serie l’opportunità di provare in esclusiva la beta multigiocatore di Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier, prevista per la prossima estate. L’invito per partecipare alla beta multiplayer sarà disponibile ai giocatori che acquisteranno il gioco Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction™ per Xbox 360® in uscita per il 15 Aprile 2010.


Per tutte le informazioni e le novità sul gioco visitate il sito web: www.GhostRecon.com