La storia di Ghost Recon Wildlands continuerà con il secondo DLC
Ubisoft ha confermato l'arrivo della seconda espansione per il tactical shooter Ghost Recon Wildlands. Trattasi di Fallen Ghosts, il nuovo pacchetto disponibile dal 6 giugno su PC, PS4 e Xbox One (dal 30 maggio per i giocatori in possesso del Season Pass) che consentirà di espandere la campagna single player del gioco.
Fallen Ghosts rappresenta a tutti gli effetti un'estensione della campagna principale, con i Ghost incaricati di sgominare una nuova banda di criminali - Los Extranjeros - nata dopo la caduta del Cartello di Santa Blanca.
IL DLC si articolerà attraverso 15 missioni principali ambientate in quattro differenti aree di gioco e comporterà anche l'eliminazione dei 4 boss che tirano le fila del nuovo cartello. Non mancheranno, ovviamente nuove ricompense ed un nuovo level cap (35) oltre a 9 abilità inedite, 6 nuove armi, e 4 nuovi tipi di missioni secondarie.
Come anticipato, Fallen Ghosts sarà disponibile il 30 maggio per i possessori del Season Pass di Ghost Recon Wildlands, e il 6 giugno per tutti gli altri giocatori al costo di 14,99 euro.