Il Presidente della Sony Pictures manda a f*****o gli haters del nuovo Ghostbusters
In occasione del Paley International Council tenutosi a New York, il Presidente della Sony Pictures Tom Rothamn ha avuto modo di dire la sua sull'argomento Ghostbusters 3 e sulla scelta di un cast al femminile, criticando la la scarsa attitudine di Hollywood nell'includere la diversità di genere all'interno dei suoi prodotti: "Tutti dicono che stiamo facendo un Ghostbusters al femminile, ma io dico no, stiamo facendo il nuovo, divertente Ghostbusters che è interpretato da quattro donne. Che cosa originale: la gente si ritiene infastidita e si lamenta su internet. Sapete una cosa? Che andassero a fa***lo. La diversificazione non è mai stata una prerogativa di Hollywood, ma bisogna cambiare, perché il pubblico è differente. Se non lo fai, sei destinato a soccombere."
Insulti e scherno non sono mancati sui social, riguardo proprio la scelta di fare un reboot del frachise con protagoniste donne, ma il pensiero di Rothman sembra chiaro.
Il film con Kristen Wiig, Melissa Mccarthy, Kate McKinnon, Leslie Jones, Neil Casey, Andy Garcia Bill Murray, Chris Hemsworth e Dan Aykroyd debutterà in Italia il 22 Luglio 2016.