Ghostbusters su Netflix nella nuova serie animata
Coinvolti come produttori esecutivi Jason Reitman e Gil Kenan, già responsabili di Afterlife e Frozen Empire

Dopo il buon successo al botteghino di Ghostbusters – Minaccia glaciale, Netflix e Sony Pictures Animation hanno annunciato una nuova serie animata dedicata all’universo degli acchiappafantasmi.
A realizzarla sarà Flying Bark Productions, celebre studio australiano dietro successi come Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, Glitch Techs e What If...? di Marvel. La serie è attualmente in produzione e vede coinvolti come produttori esecutivi Jason Reitman e Gil Kenan, già responsabili di Afterlife e Frozen Empire, a garanzia di continuità narrativa con la nuova era del franchise.
I fantasmi non riposano mai, nemmeno i Ghostbusters

Anche se i dettagli sulla trama e lo stile visivo restano riservati, i fan possono aspettarsi una serie ad alto tasso di azione, humor e ovviamente di ectoplasma. Nel frattempo è in sviluppo anche un film animato diretto da Kris Pearn (The Willoughbys), segno di una strategia più ampia per espandere il mondo dei Ghostbusters in chiave animata.
Con Netflix come piattaforma di distribuzione e un team creativo di primo livello, la saga si prepara a conquistare una nuova generazione. Con la speranza di ritrovare almeno in versione animata anche i leggendari Peter Venkman e Ray Stantz.