Gigabyte e lo chassis tutto da guardare C500 Panoramic Stealth

10x ventole e radiatori fino a 360 mm, supporta fino a 3x SSD da 2,5” o 2x HDD da 3,5”

Gigabyte e lo chassis tutto da guardare C500 Panoramic Stealth

Gigabyte ha presentato il nuovo case da gioco C500 Panoramic Stealth, per offrire una vista panoramica a 270° gradi grazie ai pannelli in vetro temperato a grandezza naturale, posizionati sia sul frontale che sui lati. Questo design senza trapano non solo migliora l'estetica complessiva del PC, ma riduce anche il rischio di danni durante lo smontaggio, garantendo maggiore sicurezza.

Il C500 Panoramic Stealth è compatibile con le schede madri ATX back-connect della serie Stealth di Gigabyte, che permettono di nascondere i cavi sul retro del telaio, creando una configurazione pulita e ordinata. Questo design invisibile offre un'estetica minimalista e ordinata, ideale per i gamer e gli appassionati di PC building.

Gigabyte e lo chassis tutto da guardare C500 Panoramic Stealth

Il case è ottimizzato per il flusso d'aria con prese sui pannelli superiore, inferiore e parzialmente laterale, che facilitano l'ingresso di aria fresca e l'espulsione di quella calda. Ci sono 4x ventole ARGB da 120 mm preinstallate, posizionate sul lato e sul retro del case per un superiore raffreddamento. La compatibilità è massima dato che il C500 Panoramic Stealth supporta schede madri ATX, dissipatori di CPU fino a 176 mm di altezza, schede grafiche fino a 410 mm di lunghezza e alimentatori fino a 200 mm di lunghezza. Il case può ospitare fino a 10x ventole e radiatori fino a 360 mm. Supporta fino a 3x SSD da 2,5” o 2x HDD da 3,5”, con un design modulare per un facile assemblaggio e permette l'installazione della GPU sia verticale che orizzontale.

L'installazione è semplice grazie ai pannelli senza attrezzi e ai filtri antipolvere magnetici. Il case include anche un controller hub ARGB integrato con 5x connettori ARGB a 3 pin da 5v, consentendo agli utenti di aggiungere strisce RGB e ventole di raffreddamento aggiuntive. Con il supporto Gigabyte RGB Fusion le ventole ARGB preinstallate possono essere sincronizzate con altri dispositivi RGB tramite il software Gigabyte Control Center.