Gigabyte - Gaming di alto livello con il case AORUS C400 GLASS

Flusso d'aria verticale, montaggio GPU sia verticale che orizzontale, fino a 5x HDD da 3.5” pollici

Gigabyte  Gaming di alto livello con il case AORUS C400 GLASS

Gigabyte ha annunciato il case da gaming compatto mid-tower Aorus C400 Glass, che supporta il montaggio standard e verticale delle schede grafiche ed è stato premiato con il Red Dot Design Award 2024. L'Aorus C400 Glass presenta un design di raffreddamento a flusso d'aria verticale, garantendo stabilità ottimale ed efficienza migliorata nella dissipazione del calore all'interno del case.

Le dimensioni compatte del case da circa 40 litri, offrono una elevata compatibilità, facendo in modo che le dimensioni ridotte non limitino le prestazioni, mentre il design senza attrezzi consente un assemblaggio pratico ed efficiente. La progettazione del flusso d'aria è ispirata all'effetto stack, che permette all'aria di circolare rapidamente in verticale all'interno del case. Ciò assicura una dissipazione più efficiente, riducendo efficacemente le temperature interne; i pannelli inferiore, superiore e frontale dispongono di grandi aree ventilate, minimizzando le ostruzioni del flusso d'aria e facilitando un grande volume di aspirazione ed espulsione dell'aria. Inoltre il case è dotato di 4x ventole ARGB e PWM da 120mm preinstallate, posizionate nella parte inferiore e posteriore.

Gigabyte - Gaming di alto livello con il case AORUS C400 GLASS

L'Aorus C400 Glass può ospitare schede madri ATX, schede grafiche di fascia alta e alimentatori ad alta potenza. Per il raffreddamento supporta fino a 7x ventole per garantire prestazioni eccellenti e può ospitare fino a un radiatore da 360mm sia nella parte superiore che inferiore, oltre a un radiatore da 120mm nella parte posteriore. Fino a 3x SSD da 2.5” o fino a 5x HDD da 3.5” pollici, con design di installazione completamente modulare.

Filtri antipolvere sui pannelli frontale, superiore di tipo magnetico, filtro anche lato inferiore. L'hub controller ARGB e PWM integrato offre 5x connettori ARGB 5v 3pin e 5x connettori PWM, permettendo agli utenti di collegare strisce RGB aggiuntive e ventole di raffreddamento. Illuminazione RGB sul pannello frontale, sotto il quale le guide luminose possono illuminare la scrivania, migliorando l'atmosfera e l'estetica. Le ventole ARGB preinstallate consentono agli utenti di abbinarle ad altri dispositivi Gigabyte RGB Fusion: con il software di illuminazione Gigabyte Control Center gli utenti possono creare le proprie personalizzazioni.

Prezzo e data di uscita non ancora disponibili.