Gigabyte - Nuovi laptop gaming AI Aorus Master
Processori Intel Core Ultra 9 275HX e GPU NVIDIA GeForce RTX 50 Series

Gigabyte ha annunciato la disponibilità dei nuovi laptop gaming AI di punta: Aorus Master 18 e Aorus Master 16. Progettati per sfruttare la potenza dell’intelligenza artificiale integrano GiMATE, assistente AI avanzato che semplifica la personalizzazione e l’esperienza d’uso.
Raffreddamento avanzato

Equipaggiati con processori Intel Core Ultra 9 275HX e GPU NVIDIA GeForce RTX 50 Series, questi dispositivi puntano a prestazioni straordinarie per il gaming e computing AI. Il sistema di raffreddamento Windforce Infinity EX è progettato per un’efficienza termica superiore in virtù della camera di vapore, ventole asimmetriche ultra-sottili e il sistema 3D VortX su Aorus Master 18, che migliora la dissipazione termica e riduce il rumore.
L’esperienza visiva è potenziata da tecnologie all’avanguardia: il pannello mini-LED HDR Dolby Vision su Aorus Master 18 e il display OLED su Aorus Master 16 sono un altro elemento tech di distinzione assoluta. Sul fronte audio il supporto Dolby ATMOS e gli speaker dual-force per una qualità sonora che consente un’immersione totale.

Grazie a GiMATE il controllo delle impostazioni avviene in modo intuitivo tramite comando vocale, mentre il supporto a NVIDIA NIM Microservices consente di sviluppare AI avanzate direttamente sul laptop.