Giochi dei Transformers smarriti, Hasbro corregge il tiro
Solo un malinteso, o un maldestro tentativo di chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati?
Un paio di giorni fa abbiamo riportato la comica notizia di Activision che avrebbe smarrito alcuni videogame dei Transformers. La perdita del codice sorgente dei giochi in questione è piuttosto imbarazzante, soprattutto perché a denunciarla è stata Hasbro, ovvero la casa dei Transformers. Questa storia ridicola, però, potrebbe essere solo il frutto di un malinteso: un portavoce di Hasbro, in una successiva rettifica, ha specificato che i commenti su Activision siano stati fatti per errore.
La rettifica ci è giunta tramite il giornalista Stephen Totilo. Noi saremmo quasi propensi a crederci, se non fosse che Hasbro abbia fatto fare una figuraccia ad Activision e giocare la carta del "Ops, ci eravamo sbagliati" sembra un modo comodo per limitare i danni. Voi che ne pensate?
NEW - I asked Activision if War For/Fall of Cybertron were lost, they sent a Hasbro rep my way, who told me/Axios: "To clarify, comments that suggest Transformers games have been lost were made in error. We apologize to Activision and regret any confusion.... https://t.co/5xRANsNkfc
— Stephen Totilo (@stephentotilo) August 1, 2023