Gli orrori di Dolores Roach - Trailer della serie Prime Video
Si preannuncia divertente la versione latino-femminile in quel di New York della leggenda del malvagio barbiere di Fleet Street
Nel 2015 Aaron Mark ha presentato per la prima volta la pièce Off-Broadway Empanada Loca, ispirata alla leggenda di Sweeney Todd. L'opera ha attirato abbastanza attenzione da essere trasformata in un podcast e poco dopo in una serie per Amazon Prime intitolata Gli orrori di Dolores Roach.
Composta da otto episodi, la serie ha come protagonista Justina Machado, che esce di prigione sedici anni dopo essere stata arrestata per traffico di marijuana. Tradita dal suo ex e senza un posto dove andare, finisce per rifugiarsi nel seminterrato del negozio di Empanadas del suo amico tossico Luis (Alejandro Hernandez).
Dolores inizierà a lavorare clandestinamente come massaggiatrice, ma quando le cose si faranno pericolose non esiterà a usare le sue mani magiche per sopravvivere...con macabre conseguenze. Commedia nera che si preannuncia piuttosto divertente dove non si fa mistero del fatto che la storia è chiaramente basata sulla leggenda del malvagio barbiere di Fleet Street. In questo caso gli si è data un'impronta latina con Washington Heights e i suoi abitanti come sfondo e la "benedizione" del brand horror Blumhouse.
Contrariamente a quanto la premessa potrebbe suggerire, non si tratta del racconto di una fabbrica di cadaveri. Gli omicidi sono dosati e costruiti man mano che il mostro interiore di Dolores e il suo complice cuoco emergono all'interno di un racconto di orrore urbano, senza perdere d'occhio l'equilibrio tra commedia e tragedia. Ciò include anche l'esplorazione dei traumi dei vari protagonisti che cercano di sopravvivere in un mondo in cui la gentrificazione gli sta complicando l'esistenza.